• chirurgo plastico roma raffaele rauso
  • chirurgia plastica roma raffaele rauso
  • chirurgia plastica roma raffaele rauso

Foto Aumento Volume Labbra a Roma

Acido Ialuronico labbra e rughe

La giusta metodologia di infiltrazione di acido ialuronico, utilizzando soltanto prodotti di altissima qualità, permette il corretto ripristino dell’estetica dell’area peri-orale.

     
Aumento Labbra con innesto derma autologo

Trattando in maniera opportuna le labbra e le rughe naso geniene è possibile raggiungere risultati naturali; l’importante è sempre non esagerare, sopratutto con le infiltrazioni, onde evitare deformità da filler che creerebbero imbarazzo ed innaturali di risultato

     
Aumento Labbra con innesto derma autologo

Anche nell’uomo che richiede labbra carnose ed attraenti è possibile aumentare definitivamente il volume di quest’ultime in modo sicuro ed efficace utilizzando un innesto do derma autologo.

     
Aumento Labbra innesto derma autologo

Con un innesto di derma autologo è possibile avere un sicuro e definitivo aumento delle labbra.

     
Correzione labbro leporino

In questo caso ho effettuato la correzione di un labbro leporino, contestualmente ho riposizionato in asse la punta del naso, in questo modo la crescita facciale del bambino sarà più armonica ed esteticamente valida.

     
Correzione Labioschisi

La correzione del labbro leporino, anche se effettuata in età più adulta, può dare validi risultati ricostruttivi migliorando contestualmente l’estetica delle labbra e del naso.

     
Infiltrazioni acido ialuronico codice a barre

In questo caso ho ridotto i segni del tempo, rappresentati dal codice a barre sulle labbra, nonché lo slatentizzarsi delle rughe naso geniene, semplicemente con delle infiltrazioni di acido ialuronico.

     
Labbro leporino

La correzione del labbro leporino non deve mirare solo alla correzione della deformità labiale, bensì anche alla sinterizzazione delle narici nasali, nonché al corretto riposizionamento della punta nasale 

     
Lifting diretto alle Labbra

Il lifting diretto del labbro superiore permette di dare volume creando una rotazione del labbro verso l’esterno. La cicatrice è sempre molto ben nascosta; nel sesso femminile è inoltre possibile effettuare una dermopigmentazione permanente sulla stessa

     
Protesi Labbra

Un aumento definitivo delle labbra è possibile grazie all’introduzione di protesi definitive in silicone coeso (non liquido, il quale è vietato dalla legge)

     
Protesi Labiali

L’utilizzo delle protesi labiali permette un rapido e predicibile aumento di quest'ultime.

     
Rimozione Silicone Labbra

A differenza di quanto pensato dai più, la rimozione del silicone dalle labbra è possibile, donando nuovamente dignità alle pazienti deturpate da quest'ultimo.

     
Rimozione Silicone Labbra

La rimozione di filler permanenti e/o silicone dalle labbra permette alle pazienti, già a poche settimane dall’intervento, di apprezzare un aspetto più morbido e naturale delle labbra stesse.

     
Rimozione Silicone Labbra

Eliminare il silicone dalle labbra permette di annullare l’effetto “fake” (finto), sopratutto nelle foto scattate lateralmente.

     
Rimozione Silicone Labbra

La rimozione del silicone dalle labbra è un intervento molto delicato, eseguire contestualmente una cheiloplastica di rimodellamento permette l’eliminazione di una aspetto “finto” e la possibilità nuovamente di truccare labbra al naturale.

     
Rimozione Silicone Labbra

Negli scorsi anni è stato fatto un vero e proprio abuso di infiltrazioni di filler permanenti alle labbra (metacrilati, gel di poliacrilammide, silicone, etc), tuttavia i risultati piuttosto finti tipici di questi materiali hanno portato ad un notevole incremento delle richieste di rimozione di queste sostanze dalle labbra tramite un intervento chirurgico.

     
Rimozione filler permanenti Labbra

La rimozione dei filler permanenti come il bioalcacmid dalle labbra, può essere effettuata solamente intervenendo chirurgicamente per ridare ai tessuti labiali un aspetto più naturale e sano. Tale intervento, viene eseguito da pochi chirurghi in Italia, in quanto si tratta di una procedura semplice ma estremamente delicata e richiede una grande esperienza nel settore.

     
Rimozione filler permanenti Labbra

Le infiltrazioni di silicone alle labbra provocano nel tempo importanti irregolarità e problematiche a livello di sensibilità della parte. Solo un intervento chirurgico può permettere la sua completa rimozione, al fine di ritrovare un aspetto naturale di una bocca in armonia con le varie parti del viso.

     
Rimozione Silicone Labbra

Oggi è possibile rimediare ai danni provocati dalle infiltrazioni di silicone alla labbra grazie a un delicato intervento che rimuove questa sostanza, da anni proibita, senza lasciare esiti cicatriziali evidenti. L’incisione avviene all'interno della bocca e in anestesia locale, ma è fondamentale una valutazione pre operatoria da parte del chirurgo, per un esame attento dei danni provocati ai tessuti.

     
Aumento Labbra con acido ialuronico

L’acido ialuronico è la sostanza per eccellenza che permette di aumentare il volume e il turgore delle labbra in totale sicurezza e con risultati naturali e armonici.