• chirurgo plastico roma raffaele rauso
  • chirurgia plastica roma raffaele rauso
  • chirurgia plastica roma raffaele rauso

Foto intervento Aumento Zigomi a Roma

                        

filler viso  

Per le pazienti che assolutamente non vogliono intervenire chirurgicamente, sebbene ci siano chiare indicazioni ad un ringiovanimento previo intervento du chirurgia plastica facciale, è comunque possibile portare ad un miglioramento generalizzato del volto grazie alle infiltrazioni diffuse di filler a base di acido ialuronico.

     
Lifting Medio Facciale  

In questo caso è evidente come l’esecuzione di una “semplice” blefaroplastica inferiore atta a “rimuovere le borse palpebrali” avrebbe portato ad un risultato “scavato” e scadente; il riposizionamento dei tessuti verso l’alto, grazie ad un lifting medio facciale, riesce a conferire un ottimale risultato post operatorio.

     
Lipofilling ai Zigomi  

Il trapianto di grasso autologo, oltre a dare volume agli zigomi, contestualmente porta ad un miglioramento della qualità della cute; questo si verifica grazie alle potenzialità differenziative delle cellule di grasso “giovani” presenti nel grasso prelevato dal paziente stesso.

     
Lipofilling dei Zigomi  

L’esatta volumizzazione della regione zigomatica riesce letteralmente a “spazzar via” anni dal volto delle pazienti.

     
Lipofilling Zigomi  

E’ sempre molto importante effettuare un’attenta analisi pre operatoria; in questa paziente, ove apparentemente sarebbe stata necessaria una blefaroplastica inferiore, l’esecuzione di un lipofilling delle guance, degli zigomi e delle palpebre stesse ha reso possibile il raggiungimento di un validissimo risultato estetico senza cicatrici.

     
Lipofilling Zigomi Guance  

Un marcato deficit dei volumi facciali può essere corretto previo un intervento di lipofilling (trapianto di grasso prelevato dal paziente stesso).

     
Lipofilling Zigomi  

Anche negli uomini un trattamento volumizzante degli zigomi, associato ad una blefaroplastica inferiore, riesce a conferire giovinezza e luminosità al terzo medio del volto.

     
Mini Lifting Viso  

In questo caso clinico è evidente come un mini lifting facciale ben effettuato, già a distanza di una settimana, permetta di apprezzare il miglioramento raggiunto.

     
Protesi Zigomatiche  

In questo paziente, ove era presente un deficit della regione zigomatico-malare, l’introduzione di una protesi malare modello “terino” ha permesso di conferire un aspetto levigato del terzo medio del volto.

     
Protesi Zigomi  

Il posizionamento, ben effettuato, di protesi zigomatiche porta ad una totale integrazione di quest’ultime rendendole del tutto indistinguibili dai tessuti scheletrici facciali.