• chirurgo plastico roma raffaele rauso
  • chirurgia plastica roma raffaele rauso
  • chirurgia plastica roma raffaele rauso

Foto Filler Roma - Lifting Viso

                           

Aumento Volume Facciale con Filler  

In questo paziente ho effettuato un ringiovanimento generalizzato del volto e della palpebra inferiore semplicemente infiltrando dei filler, senza necessità di nessuna procedura aggiuntiva.

     
Aumento Volumi Facciali con Filler  

In questo caso ho effettuato un riempimento delle guance con filler per conferire n aspetto più giovanile e riposato al paziente.

     
Correzioni Volumi Facciali con Filler  

Trattamento di ringiovanimento facciale generalizzato previo infiltrazioni di filler.

     
Correzioni Volumi Viso con Filler  

L’eccessiva prominenza delle ossa facciali, sopratutto in regione zigomatica, può essere attenuata con le infiltrazioni di filler, conferendo un aspetto fresco e riposato al paziente.

     
Ripristino volumi Viso con Filler  

Anche in pazienti ove ci sono francamente delle indicazioni alla chirurgia plastica facciale è possibile raggiungere un buon miglioramento estetico utilizzando dei filler: l’obiettivo non è cancellare tutte le rughe dal volto ma semplicemente conferire un aspetto più riposato del paziente.

     
Filler Viso  

Frequentemente pazienti con questo tipo di facies richiedono il riempimento con filler delle rughe naso geniene, la miglior opzione, invece, è rappresentata da una “restoration” generalizzata del volto con filler; solo questo permetterà il raggiungimento di un risultato naturale ed esteticamente valido.

     
Intervento Lifting Viso  

Un lifting del volto e del collo, associato ad una dermoabrasione del volto permette di ottenere nel post operatorio un risultato esteticamente valido ma sempre molto naturale.

     
Lifting Viso (facciale)  

In questo caso ho eseguito un lifting facciale; questo intervento permette, riposizionando i tessuti facciali nelle loro naturali sedi (contrastando il naturale processo di invecchiamento) una netta riduzione delle rughe del volto ma sopratutto un aspetto fresco e naturale.

     
Lifting Viso  

Un intervento di lifing cervico facciale permette il corretto riposizionamento dei tessuti facciali; tuttavia è sempre importante non esagerare mai, questo è alla base per il raggiungimento di un risultato naturale ed armonico con l’età della paziente.

     
Lipofilling Viso  

Quando è presente una marcata perdita dei volumi del volto è possibile ripristinarne l’estetica grazie ad un innesto di grasso prelevato dal paziente stesso (lipofilling).

     
Ripristino Volumi Facciali Filler  

Spesso una dieta ferrea, associata ad un allenamento ben effettuato in palestra, porta ad un fisico “statuario" associato però ad un aspetto scavato del volto; l’utilizzo di filler facciali può conferire un volto riposato, in modo da sposare al meglio il risultato corporale raggiunto con sport e dieta.

     
Ripristino Volumi Facciali con Filler  

In questo paziente è possibile vedere come l’infiltrazione di filler in diverse aree del volto può portare un ringiovanimento generalizzato; spesso le pazienti hanno paura dei trattamenti con filler a causa dei risultati “gonfi” che si vedono in giro, tuttavia, in mani esperte, è possibile raggiungere risultati del tutto naturali come in questo caso.

     
Filler Labbra  

I filler per le labbra di acido ialuronico sono un valido presidio per armonizzare la bocca.

     
Filler occhiaie  

Già appena terminata l’infiltrazione di filler nell’area delle palpebre, la distensione delle stesse ed il miglioramento raggiunto sono evidenziabili sin da subito.

 
Radiesse  

L’idrossiapatite calcica, conosciuta come Radiesse, è un filler che permette una volumizzazione maggiore rispetto ad altre sostanze comunemente utilizzate e ha una durata che va dai 12 ai 18 mesi. Le sue caratteristiche lo rendono adatto non solo per trattamenti antiaging ma anche per correggere esiti di interventi facciali particolarmente invasivi.

   
Rinofiller  

Grazie al trattamento di rinofiller si può correggere il difetto del cosiddetto “naso a sella”, mediante l’infiltrazione di acido ialuronico, in grado di dare immediato volume all’area che appare schiacciata. La durata del rinofiller è temporanea ma il trattamento può essere ripetuto dopo qualche mese in totale sicurezza.

     
Rinofiller  

La rinoplastica non chirurgica, detta rinofiller è in grado di intervenire sui difetti estetici di un naso come un dorso pronunciato, andando a migliorare il profilo facciale in maniera sicura e indolore. I risultati hanno una durata di qualche mese.

     
Rinofiller  

Un buon medico estetico effettua il trattamento di rinofiller per correggere i difetti estetici (non funzionali) di un naso, senza creare disagi al proprio paziente e in totale sicurezza. I risultati sono apprezzabili a tre gironi dall’infiltrazione di acido ialuronico, una sostanza completamente biocompatibile per l’organismo umano

     
filler Occhiaie  

Il filler per le occhiaie a base di acido ialuronico o di idrossiapattie calcica, a seconda della tecnica di infiltrazione, permette di cancellare sia l’occhiaia stessa che il suo colore.

     
Rimodellamento bordo mandibolare  

Il Prof Rauso effettua il rimodellamento del bordo mandibolare non chirurgico mediante l’utilizzo di filler, per ottenere un aumento della tonicità di quest’area, particolarmente soggetta a lassità cutanea.