• chirurgo plastico roma raffaele rauso
  • chirurgia plastica roma raffaele rauso
  • chirurgia plastica roma raffaele rauso

Foto intervento Mento a Roma

 

Rimodellamento Mandibolare con Filler

 

A mezzo di infiltrazioni di filler è possibile ridefinire il contorno della mandibola senza chirurgia.

     
Rimodellamento Mandibola  

L’utilizzo di filler permette l’ottimizzazione dell’aspetto degli angoli mandibolari. 

     
Ipertrofia massetere con Botox  

In questo caso ho effettuato delle infiltrazioni di botulino nei muscoli masseteri per ridurre l’aspetto squadrato della mandibola.

     
Botulino ipertrofia masseterina  

Le infiltrazioni di botulino sono in grado di rendere meno squadrato un volto nel caso sia presente una ipertrofia dei muscoli masseterini.

     
Chirurgia ortogratica  

Un trattamento di chirurgia ortognatica è il solo a poter correggere esteticamente gravi discrepanze tra la mandibola ed il mascellare superiore.

     
Chirurgia ortogratica  

Grazie ad un trattamento di ortodonzia, nonché di chirurgia ortognatica, è possibile correggere deformità scheletriche facciali quali le cosiddette terze classi secondo Angle.

     
Esotosi angoli mandibolari  

La presenza di esostosi degli angoli mandibolari può alterare la naturalezza dell’aspetto della mandibola; la rimozione chirurgica di quest’ultimi dona nuovamente armonia al terzo inferiore del volto.

     
Protesi angoli mandibolari  

In casi selezionati è possibile correggere delle deformità scheletriche della mandibola semplicemente introducendo delle protesi degli angoli mandibolari e delle protesi labiali.

     
Protesi mento  

In casi selezionati è possibile correggere deficit scheletrici del mento semplicemente introducendo una protesi, evitando così di sottoporre il paziente ad interventi più invasivi quali la chirurgia ortognatica.

     
Mentoplastica  

La mentoplastica di rimodellamento permette di levigare le asperità ossee presenti e dar luogo ad un effetto maggiormente naturale e femminile.

     
Mentoplastica  

Dopo una opportuna visita specialistica è possibile programmare un intervento di mentoplastica con protesi in modo da conferire un aspetto più naturale e meno “sfuggente” al mento.

     
Mentoplastica con protesi  

Un intervento chirurgico ben condotto per il miglioramento del profilo mandibolare e del mento conferisce un aspetto esteticamente valido e più naturale.

     
Mandibola Ipertrofia massetere  

Il botulino per combattere l’ipertrofia del muscolo massetere da risultati evidenti utilizzando una quantità di farmaco pari a 50 unità per lato. Il viso acquista una forma più dolce e meno squadrata.

     
Mandibola Ipertrofia massetere  

Attraverso infiltrazioni di tossina botulinica nel muscolo massetere, si ottengono ottimi risultati in termini di miglioramento del contorno inferiore del volto e dell’angolo mandibolare.