• chirurgo plastico roma raffaele rauso
  • chirurgia plastica roma raffaele rauso
  • chirurgia plastica roma raffaele rauso

Foto intervento Lifting Collo a Roma

 

  

Intervento lifting al collo  

L’eccesso di cute che altera l’estetica del collo può essere trattata in modo valido ed efficace solo con un lifting del collo e concomitante trattamento del muscolo platisma sottostante.

     
Intervento lifting collo  

In questo caso ho realizzato un lifting chirurgico del solo collo; il corretto riposizionamento dei tessuti cervicali permette già a pochi giorni di distanza dall’intervento di notare il miglioramento del collo nonché una miglior definizione della linea mandibolare.

     
Lifting del collo  

In questo caso ho eseguito un lifting cervico facciale esteso, questo ha permesso il raggiungimento di un risultato armonico e naturale.

     
Liposcultura Collo e inserimento protesi mento  

In soggetti giovani, che presentano un collo poco definito e per tanto poco gradevole, un’attenta analisi dei tessuti duri e molli può portare alla corretta pianificazione di una liposcultura del collo nonché l’inserimento di una protesi del mento per raggiungere un valido risultato estetico post operatorio.

     
Liposcultura del collo  

In casi selezionati come questo, quando le alterazioni della linea mandibolare e dell’angolo cervicale sono lievi, è possibile eseguire una liposcultura superficiale che possa indurre detrazione dei tessuti ed ottimizzare il risultato post operatorio senza cicatrici.

     
Liposcultura del collo  

In giovani donne con un leggero eccesso di adipe, ma con pelle tonica, la liposcultura del collo migliora l’angolo cervico-mentoniero senza nessuna cicatrice.

     
Trattamento non chirurgico del Collo  

In casi selezionati è possibile correggere il “doppio mento” senza chirurgia, semplicemente infiltrando delle soluzioni atte a “sciogliere il grasso.

     
Trattamento non chirurgico del Collo Botulino - platisma  

Per un lifting non chirurgico del collo, il botulino al muscolo platisma, risulta efficace per distendere le rughe verticali. La muscolatura che muove il collo non verrà interessata dal trattamento.

Bande plastismatiche  

ll botulino impiegato per l’eliminazione delle bande plasmatiche del collo, è un ottima soluzione non invasiva per il ringiovanimento di quest’area. Il botulino agisce sul muscolo platisma e crea una distensione muscolare superficiale che va a spianare le rughe presenti..