• chirurgo plastico roma raffaele rauso
  • chirurgia plastica roma raffaele rauso
  • chirurgia plastica roma raffaele rauso

Foto intervento Lifting Fronte a Roma

 

Lifting Fronte con Botulino  

L’infiltrazione di botulino permette anche negli uomini, che presentano una forte muscolatura frontale, una netta riduzione delle rughe della fronte.

     
Filler Tempie e Zigomi  

Un trattamento con filler della zona delle tempie e degli zigomi riesce a dare un aspetto più armonico ed attraente al volto.

     
Iniezioni Botulino  

Un trattamento con botulino ben effettuato porta ad un naturale ed armonico miglioramento della fronte.

     
Lifting del Sopracciglio indiretto  

In questo caso ho riposizionato il sopracciglio in una posizione leggermente più alta previo un accesso con tecnica indiretta.

     
Lifting diretto del Sopracciglio  

L’esecuzione del lifitng diretto del sopracciglio porta ad un netto aumento della luminosità dello sguardo e la cicatrice è praticamente sempre impercettibile.

     
Lifting Fronte  

Un approccio valido ed estensivo ad una fronte che porta con se i segni del tempo deve inevitabilmente prevedere un approccio integrato di più procedure come: lifting, dermoabrasione e rimodernamento osseo frontale.

     
Lifting indiretto del Sopracciglio  

In questa paziente, giunta alla mia osservazione per una blefaroplastica superiore, ho eseguito un lifting indiretto del sopracciglio in quanto il problema non era rappresentato dalla pelle in eccesso della palpebra superiore ma bensì da una caduta verso il basso del sopracciglio.

     
Lifting indiretto Sopracciglio  

In questo caso ho eseguito un lifting indiretto del sopracciglio assieme ad una blefaroplastica superiore in modo tale da aprire lo sguardo e conferirgli maggiore luminosità.

     
Rimodellamento osseo Frontale  

Il rimodellamento osseo frontale garantisce una corretta femminilizzazione del terzo superiore del volto altrimenti non effettuabile.

     
Trattamento Botulino  

Le infiltrazioni di botulino sono in grado di eliminare le rughe dinamiche della fronte e della zona attorno agli occhi.

     
Rimodellamento bozze frontali  

Il rimodellamento della fronte e delle ossa frontali avviene tramite una scultura ossea eseguita dal chirurgo nelle aree eccessivamente proiettate; le cicatrici sono nascoste tra i capelli ed i risultati sono sempre molto naturali.