Aumentare Volume labbra naturalmente Roma | Dr. Raffaele Rauso

FILLER LABBRA

Il trattamento per l'aumento del volume delle labbra.

Aumentare il volume delle labbra naturalmente Roma

Indubbiamente l’aumento volume labbra è la procedura più richiesta nell’ambito dei ritocchi in chirurgia estetica. Il rimodernamento delle labbra può avvenire in diverso modo, per esempio modificando il contorno labbra, spianando le rughe del labbro superiore, etc; ma senza ombra di dubbio l’aumento volume delle labbra è la procedura più richiesta. La maggior paura, soprattutto per le pazienti che approccio la prima volta a questo trattamento, è quello di ottenere un risultato finto, artefatto, tuttavia, sebbene superfluo, è bene ricordare che l’aumento delle labbra deve sempre avvenire in modo del tutto armonico e naturale.

Rifarsi le labbra oggigiorno è quasi una “status symbol”, è sempre più frequente la richiesta di aumento labbra senza chirurgia, quindi con filler, o l’aumento volume delle labbra in generale; ad ogni modo è importarsi affidare ad un chirurgo esperto nel campo della cheiloplastica (ovvero nel trattamento estetico delle labbra), in modo da poter aumentare il volume delle labbra naturalmente senza creare “i temuti canotti”!

L’unico filler che permette un rimodellamento labbra naturale e duraturo è l’acido ialuronico; l’acido ialuronico è la prima scelta quando si desidera aumentare le labbra senza chirurgia, questo filler permette di ottenere labbra voluminose ma allo stesso tempo naturali ed armoniche con il resto del viso; la scelta deve sempre propendere verso filler con durata almeno di un anno, ma sopratutto per filler appositamente formulati per tutte le labbra: è bene sottolineare che non tutti i filler di acido ialuronico sono uguali e non tutti hanno le stesse indicazioni, proprio per questo è importante affidarsi agli esperti!

Se vuoi maggiori chiarimenti sul trattamento di aumento di volume alle labbra puoi contattare il Chirurgo Plastico Raffaele Rauso a Roma che riceve c/o lo Studio Medico, Via Cola Di Rienzo, 69, 00193 – Roma, Recapito Telefonico Diretto 340.70.41.839.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.