AUMENTO LABBRA PERMANENTE

L'intervento per l'aumento definitivo del volume delle labbra.

Aumento labbra permanente Roma

L’aumento di volume delle labbra definitivo è spesso ricercato da quelle pazienti che dopo anni di riempimento labbra con filler di acido ialuronico vogliono trovare un rimedio definitivo per aumentare il volume delle labbra naturalmente. Naturalmente è sempre ricercato un aumento delle labbra senza chirurgia, ma questo è praticamente impossibile in quanto l’utilizzo di filler permanenti per le labbra, sebbene questi prodotti esistano in commercio, è fortemente sconsigliato a causa delle innumerevoli complicanze a medio e lungo termine che possono verificarsi.

L’aumento labbra definitivo è un obiettivo perseguibile effettuato piccoli interventi di cheiloplastica, i quali sono atti fondamentalmente ad aumentare il volume labbra in modo naturale ma sopratutto definitivo. Tra le tecniche esistenti, tutte eseguibili in anestesia locale, di sicuro le più facilmente fruibili sono l’utilizzo di un innesto fermo epidermico e l’utilizzo di protesi per le labbra in silicone. Nel primo caso si utilizza del tessuto prelevato direttamente dal paziente, quest’ultimo viene “trapiantato” al paziente stesso e riesce a creare un aumento labbra permanente discreto ma definitivo. Nel secondo caso, ovvero previo l’utilizzo di protesi per le labbra, si tratta di vere e proprie protesi in silicone coeso, lo stesso materiale utilizzato per le protesi del seno, quindi non silicone liquido (i cui danni sono ancora evidenziabili su diverse labbra di personaggi famosi e non).

Le protesi per le labbra sono diventate una vera e propria rivoluzione nel campo dell’aumento permanente delle labbra, sopratutto hanno il vantaggio, rispetto all’innesto dermo epidermico, di non necessitare una sede donatrice (ovvero effettuare altri tagli sul paziente stesso). Le protesi per le labbra possono essere inserite con un intervento di cheiloplastica eseguito in anestesia locale, senza nessun fastidio per la paziente, donando un aumento labbra praticamente senza chirurgia. Questo intervento di cheiloplastica, oramai effettuato da oltre 10 anni negli USA, è ad oggi largamente svolto anche in Italia.

Se vuoi maggiori chiarimenti sull’intervento di aumento delle labbra permanente puoi contattare il Chirurgo Plastico Raffaele Rauso a Roma che riceve c/o lo Studio Medico, Via Cola Di Rienzo, 69, 00193 – Roma, Recapito Telefonico Diretto 340.70.41.839.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa