La chirurgia estetica da qualche anno offre un’importante novità per chi desidera correggere una volta per tutte il difetto delle labbra troppo sottili: il Permalip.

Già dal nome si evince che si tratta di un aumento permanente delle labbra e la metodologia prevede l’inserimento di protesi labiali costruite e studiate come le protesi mammarie, quindi sicure e certificate.

Il Permalip è maggiormente richiesto da donne (ma anche molti uomini) che dopo anni di filler per rendere le labbra più carnose, hanno deciso di intraprendere una strada definitiva, grazie appunto a questi nuovi device che vengono prodotti in commercio in molte forme e grandezze, per venire incontro alle esigenze e alle caratteristiche di ogni persona.

La scelta del Permalip spetta al chirurgo estetico, dopo aver effettuato una serie di valutazioni durante la visita medica e dopo aver ascoltato quelli che sono i desideri della propria paziente.

L’intervento di posizionamento delle protesi è ambulatoriale, richiede un’anestesia locale con sedazione e le incisioni operatorie necessarie, non lasceranno segni visibili.

Nei I giorni successivi all’intervento, è normale avere un gonfiore localizzato e potranno essere presenti dei lividi, ma dopo circa una settimana la situazione tenderà a stabilizzarsi.

Il Permalip è una piccola protesi in silicone che, una volta posizionata, da un volume naturale e armonico alle labbra, conferendo all’intero volo un aspetto più sensuale.

Il risultato visivo, dunque, è ampiamente soddisfacente, ma è bene sapere che le protesi impiantate rimarranno comunque avvertibili al tatto.

Una volta ottenuto l’aumento del volume delle labbra con il Permalip, non bisognerà più pensare a sottoporsi a filler o altre procedure come il lipofilling, ma si dovrà semplicemente godere il risultato ottenuto.

Ciò non toglie che, in caso di ripensamento, il Permalip può essere rimosso in qualsiasi momento senza difficoltà per il chirurgo e senza rischi per il paziente.

Labbra carnose con Permalip
4.6 Totale 5 Voti

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, esperto chirurgo plastico e cranio-facciale, opera e riceve in Roma, eseguendo prestazioni di medicina estetica ed interventi con ridotta degenza ed invasività.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.