Il filler a base di acido ialuronico è da sempre un ottimo alleato per la bellezza delle labbra! Il trattamento sicuro e fast permette infatti di ottenere un aspetto più carnoso e morbido con la sola pecca di offrire risultati duraturi ma non permanenti.

Ecco perchè, soprattutto per chi è poco avvezzo a sottoporsi nel tempo a sedute di filler per un mantenimento del risultato ottenuto, la chirurgia plastica propone una soluzione permanente per ottenere labbra carnose e ben delineate.

Uomini e donne alla ricerca di un risultato sicuro e permanente, possono infatti optare per una cheiloplastica con specifiche protesi per labbra. Si tratta di un intervento che utilizza impianti cilindrici in silicone coeso che, impiantati, consentono di ottenere un aumento definitivo delle labbra con risultati naturali e armonici.

Le protesi, dalla forma ellittica e allungata ai lati, sono disponibili in varie misure e proiezione, al fine di poter soddisfare qualsiasi richiesta estetica. La scelta dell’impianto è stabilito in accordo con il chirurgo in sede di visita.

Per quanto concerne la procedura chirurgica, l’inserimento delle protesi è eseguito tramite delle microscopiche incisioni di circa 3 millimetri alle estremità labiali. L’intervento è eseguito in anestesia locale con sedazione e ha una durata media di circa 20 minuti per ogni labbro.

I risultati della cheiloplastica sono evidenti in poco tempo. Basterà attendere qualche giorno per valutare l’aspetto delle labbra.  Sarà inoltre possibile procedere eventualmente alla rimozione della protesi qualora il paziente lo richiedesse senza rischi estetici per le labbra.

Per sottoporvi all’intervento e altre informazioni sulla cheiloplastica a Roma potete rivolgervi al Prof. Rauso.

 

 

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa