Negli ultimi anni, un sostanziale numero di pazienti provenienti dal seducente mondo delle donne ha scelto la medicina estetica come primaria soluzione alla correzione delle labbra sottili. Si desiderano infatti carnose piuttosto che slim, delineate e ben proporzionate al viso.
Il trattamento portante e particolarmente in voga per la bellezza delle labbra è sopratutto il filler. Si tratta di una soluzione medico estetica affidabile ed efficace che garantisce risultati perfettamente naturali.

Il trattamento prevede l’iniezione in punti strategici della bocca di filler a base di acido ialuronico, una sostanza già nota e presente nel nostro organismo e pertanto del tutto biocompatibile, che consente di ridefinire i contorni delle labbra e di aumentarne armonicamente il volume.
In realtà si distinguono varie tipologie di acido ialuronico differenziate per caratteristiche di viscosità e plasticità. Di conto, se lo scopo del trattamento di filler è volumizzare le labbra, conferendogli una forma naturale, il chirurgo utilizzerà prodotti a base di acido ialuronico caratterizzato da un potenziale espansivo tridimensionale medio-alto. Contrariamente, per ottenere un perfetto rimodellamento del loro contorno sarà infiltrato dell’acido ialuronico più “morbido”.

A tal proposito, per la scelta del prodotto, è importante affidarsi ad un chirurgo d’esperienza e con professionalità, in grado di fornire le giuste informazioni sul trattamento e sui filler più adatti alle esigenze estetiche della paziente. È bene inoltre ricordare che il trattamento non offre risultati permanenti ma tuttavia prolungati; una volta raggiunto il volume richiesto, sarà infatti sufficiente sottoporsi a sedute di filler anche 1 sola volta all’anno per una costante bellezza delle labbra.

Per labbra voluminose da baciare, potrete rivolgervi al Dott. Raffaele Rauso per un trattamento di filler a Roma.

 

Labbra naturalmente belle con i filler
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, esperto chirurgo plastico e cranio-facciale, opera e riceve in Roma, eseguendo prestazioni di medicina estetica ed interventi con ridotta degenza ed invasività.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.