Anno nuovo, voglia di cambiare e di migliorarsi e per farlo c’è chi sceglie di affidarsi ai numerosi trattamenti di bellezza offerti dalla medicina estetica. Ma quali sono indicati per iniziare alla grande e, soprattutto, in bellezza questo 2021?

Per chi è alla ricerca di soluzioni estetiche dai risultati “fast” ma soprattutto sicuri e naturali, non può di certo rinunciare a qualche seduta di filler a base di acido ialuronico. Che si tratti di aumentare il volume delle labbra, di correggere zone depresse del viso o donare nuovo tono agli zigomi, il filler è il trattamento ideale. Piccole infiltrazioni della sostanza permettono infatti di ottenere risultati immediati, naturali e armonici.

Oltre al filler, altro trattamento prediletto della medicina estetica è poi il botulino. La procedura di infiltrazione di questa sostanza si rivela particolarmente utile per eliminare le comuni rughe d’espressione. I risultati del trattamento sono evidenti dopo poco più di 48 ore, con un volto che appare più tonico e ringiovanito.

Se invece si desidera donare una nuova tonicità e luminosità al viso, idratando accuratamente la pelle, il trattamento di biorivitalizzazione è ciò che fa al caso. La procedura ambulatoriale permette di ottenere una rigenerazione della pelle attraverso un processo di stimolazione. In particolare, per donarle nuovo tono e luminosità, la biorivitalizzazione prevede l’infiltrazione di specifiche sostanze ad azione stimolante e rivitalizzante. I risultati di questo trattamento sono progressivamente evidenti.

Per trattamenti sicuri e dai risultati armonici e naturali a Roma potete rivolgervi al Prof. Rauso Raffaele.

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa