I regali sono sempre ben accetti e a Natale, da qualche anno, sono in tema bellezza.

I trattamenti di medicina estetica sono infatti il dono più incartato e richiesto da uomini e donne di ogni età e in particolare tra quelli più in voga per il perfetto regalo natalizio, troviamo il filler a base di acido ialuronico.

Il trattamento è ideale per correggere i piccoli inestetismi del viso e ottenere un aspetto un più armonico e fresco, per ottenere labbra più carnose e zigomi più definiti, per un naso senza imperfezioni e anche per volumizzare il lato b. Insomma, il filler è l’alleato perfetto per la bellezza di viso e corpo!

Ma come si svolge la procedura?

Il trattamento di filler si esegue in seduta ambulatoriale in poco più di 20 minuti e al termine dell’infiltrazione è possibile tornare a casa. Per i risultati non sarà necessario attendere! Il cambiamento è evidente già al termine della seduta, salvo qualche piccola ecchimosi nei punti di iniezione.

Qualche piccola differenza è però da precisare per quanto riguarda il filler del lato b.

La procedura è infatti più lunga e richiede circa 2 ore per l’esecuzione. Inoltre l’acido ialuronico utilizzato per volumizzare i glutei ha una consistenza diversa e un linkaggio più alto rispetto a quello in uso per il trattamento del viso.

Non resta che scegliere quale regalo fare a chi si ama!

Ricordiamo però che è fondamentale rivolgersi ad un professionista del settore medico estetico per evitare di incorrere in spiacevoli risultati o in rischi per la salute.

Per un trattamento di filler in piena sicurezza a Roma potete rivolgervi al Prof. Rauso Raffaele.

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa