La forma e la pienezza degli zigomi non sono dettagli da trascurare per la bellezza complessiva di un volto. Se gli zigomi sono particolarmente evidenti danno una marcata personalità e se, al contrario, appaiono arrotondati o piatti, fanno perdere molto fascino anche allo sguardo e al sorriso.

Le donne cercano di metterli in mostra giocando con il chiaro scuro del make up, ma quando il volume non c’è, serve a ben poco saper utilizzare magistralmente un fard, ma grazie alla medicina estetica la soluzione non invasiva per avere zigomi più evidenti esiste e si chiama Radiesse.
Radiesse è il nome commerciale dell’idrossiapatite calcica, un minerale presente nelle ossa e nei denti, che ha un alto potere volumizzante e proprio per questo viene utilizzato in totale sicurezza per il riempimento di alcune aree del volto che ne hanno bisogno.

La caratteristica del Radiesse è  che è biocompatibile al 100% e non dà quindi alcun problema di allergie e intolleranze e viene riassorbito dall’organismo nel giro di qualche mese.

E’ il prodotto ideale per un miglioramento della zona malare, specialmente per color che, a causa del trascorrere de tempo o per una caratteristica fisica congenita, non hanno la fortuna di avere zigomi pronunciati e turgidi come vorrebbero.

Il radiesse per gli zigomi viene infiltrato in maniera del tutto indolore e il risultato è immediato, perché le particelle di idrossiapatite calcica contenute nel filler, agiscono immediatamente e la zona appare subito più piena e soda.
La lunga durata dei risultati del radiesse per gli zigomi (circa 1 anno, ) è dovuta anche al fatto che queste particelle stimolano la produzione di collagene e lo zigomo continua quindi a essere naturalmente più turgido senza apparire artefatto o gonfiato. Anche se parliamo di un trattamento di medicina estetica molto sicuro e innovativo, i suoi risultati sono strettamente legati alla bravura del medico estetico che li effettua, il quale deve saper dosare al meglio la quantità di prodotto da utilizzare e conoscere perfettamente la tecnica di infiltrazione per rimpolpare solamente le zone che ne hanno bisogno.

Per un trattamento di radiesse per gli zigomi con prodotti di alta qualità, il dottor Raffaele Rauso, riceve i suoi pazienti a Roma, Milano Napoli e Salerno.

Zigomi perfetti e delineati con l’idrossiapatite calcica
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, esperto chirurgo plastico e cranio-facciale, opera e riceve in Roma, eseguendo prestazioni di medicina estetica ed interventi con ridotta degenza ed invasività.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.