TURBINATI NASALI

L'intervento per correggere i turbinati nasali.

Domande e risposte turbinati nasali

1) Vorrei una pancia piatta che intervento posso fare?

Per ottenere un addome piatto è fondamentale capire se è presente un eccesso di adipe addominale, una diastasi della muscolatura dell’addome, o entrambe le problematiche. Se il problema è legato semplicemente all’eccesso di grasso è possibile rimediare tramite una liposcultura, se fosse presente una diastasi della muscolatura è necessario ricostruire la parete tramite una plicatura dei muscoli retti dell’addome, nel caso entrambe le problematiche siano presenti si potrà optare per una tecnica mista: la lipoaddominoplastica.

2) Ci sono esami particolari che dovrò effettuare?

Naturalmente, come per ogni intervento chirurgico, è necessaria una valutazione pre-operatoria che ci permette di capire lo stato di salute generale del paziente e valutare la possibilità o meno di eseguire l’intervento di addominoplastica. In genere sono sufficienti esami ematochimici di base, un elettrocardiogramma ed una ecografia della parete addominale.
Se hai alcune domande sull’addominoplastica vieni a trovarci a Napoli c/o la Clinica Villa Bianca, Via Bernardo Cavallino, (Napoli) – Cap 80128 del Dottor Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839
RICHIEDI INFORMAZIONI

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.