Foto intervento Lifting Collo Roma
Intervento Lifting Collo Roma
L’eccesso di cute che altera l’estetica del collo può essere trattata in modo valido ed efficace solo con un lifting del collo e concomitante trattamento del muscolo platisma sottostante.
Lifting Collo Roma
In questo caso ho realizzato un lifting chirurgico del solo collo; il corretto riposizionamento dei tessuti cervicali permette già a pochi giorni di distanza dall’intervento di notare il miglioramento del collo nonché una miglior definizione della linea mandibolare.
Lifting Del Collo Roma
In questo caso ho eseguito un lifting cervico facciale esteso, questo ha permesso il raggiungimento di un risultato armonico e naturale.
Liposcultura Collo Inserimento Protesi Mento
In soggetti giovani, che presentano un collo poco definito e per tanto poco gradevole, un’attenta analisi dei tessuti duri e molli può portare alla corretta pianificazione di una liposcultura del collo nonché l’inserimento di una protesi del mento per raggiungere un valido risultato estetico post operatorio.
Liposcultura Collo Roma
In casi selezionati come questo, quando le alterazioni della linea mandibolare e dell’angolo cervicale sono lievi, è possibile eseguire una liposcultura superficiale che possa indurre detrazione dei tessuti ed ottimizzare il risultato post operatorio senza cicatrici.
Liposcultura Del Collo Roma
In giovani donne con un leggero eccesso di adipe, ma con pelle tonica, la liposcultura del collo migliora l’angolo cervico-mentoniero senza nessuna cicatrice.
Trattamento Non Chirurgico Collo Roma
In casi selezionati è possibile correggere il “doppio mento” senza chirurgia, semplicemente infiltrando delle soluzioni atte a “sciogliere il grasso.
Botulino Platisma
Per un lifting non chirurgico del collo, il botulino al muscolo platisma, risulta efficace per distendere le rughe verticali. La muscolatura che muove il collo non verrà interessata dal trattamento.