Foto intervento Rinoplastica Roma
Intervento Di Rinoplastica A Roma
Nel progetto della rinoplastica da effettuare è molto importante tenere in considerazione come la punta del naso dovrà posizionarsi nel post operatorio.
Roma Rinosettoplastica
Un malposizionamento del setto nasale, responsabile di deficit respiratori nonché di alterazioni estetiche, viene agevolmente corretto con una rinosettoplastica eseguita con tecnica open.
Rinosettoplastica Roma
Quando il paziente deve sottoporsi per motivi funzionali (deficit respiratorio) e non estetici ad una rinoplastica, se concordato pre-operatoriamente, è comunque possibile intervenire per migliorarlo anche esteticamente.
Rinosettoplastica Intervento Roma
Mettere perfettamente in asse un naso è una delle operazioni più ardue, anche in considerazione della fisiologica asimmetria dei due lati del volto, tuttavia staccando totalmente il setto nasale dalle sue inserzioni ossee è possibile raggiungere miglioramenti oggettivi.
Rinoplastica A Roma
La ridefinizione del cosiddetto “suvratip break”, ovvero l’interruzione tra la punta ed il dorso del naso, conferisce un aspetto decisamente attraente al nuovo naso realizzato con una rinoplastica open.
Rinoplastica Intervento Roma
In questa paziente ho effettuato un leggero ritocco del dorso nasale per renderlo più femminile e meno aquilino.
Rinoplastica Roma
In questo caso ho realizzato un miglioramento globale del volto con diverse procedure; la rinoplastica è riuscita però ad aggiungere la cosiddetta “ciliegina sulla torta” per garantire un risultato eccellente.
Rinoplastica Roma Intervento
Anche a distanza di diversi anni dall’intervento, un naso operato di rinoplastica mantiene sempre i suoi validi risultati raggiunti.
Rinoplastica Roma Intervento Naso
A differenza di quanto pensato dai più, oggigiorno una rinoplastica ben condotta nel sesso femminile prevede un naso dritto, ben definito e non a “scivolo”.
Rinofiller Roma
In casi selezionati l’utilizzo di filler può permetter un miglioramento dell’aspetto del naso senza ricorrere alla chirurgia.
Rinofiller Punta
Grazie al trattamento di rinofiller si può correggere il difetto del cosiddetto “naso a sella”, mediante l’infiltrazione di acido ialuronico, in grado di dare immediato volume all’area che appare schiacciata. La durata del rinofiller è temporanea ma il trattamento può essere ripetuto dopo qualche mese in totale sicurezza.
Rinofiller Deviazione Nasale
Un buon medico estetico effettua il trattamento di rinofiller per correggere i difetti estetici (non funzionali) di un naso, senza creare disagi al proprio paziente e in totale sicurezza. I risultati sono apprezzabili a tre gironi dall’infiltrazione di acido ialuronico, una sostanza completamente biocompatibile per l’organismo umano
Rinofiller A Roma
L’infiltrazione di moderate quantità di filler alla base del naso possono garantire un innalzamento della punta mimando un risultato da rinoplastica chirurgica.
Rinofiller
Per un rimodellamento del naso non chirurgico, il rinofiller riesce a nascondere difetti estetici di quest’area, semplicemente attraverso l’infiltrazione di sostanze volumizzanti quali l’acido ialuronico. Per ottenere un risultato ottimale, è fondamentale che il professionista che effettua il trattamento abbia ampie conoscenze di anatomia del volto e in particolare del naso.
Intervento Rinosettoplastica Roma
In questa paziente ho eseguito una ridefinizione della linea del dorso nasale grazie ad una rinoplastica open con l’inserimento di innesti multipli.
La Rinosettoplastica Roma
La rinosettoplastica eseguita in modo conservativo permette di ingentilire totalmente l’aspetto del volto.
Rinofiller
Il rinofiller è un trattamento sempre più richiesto grazie ai suoi risultati evidenti di rimodellamento del naso senza ricorrere ad una rinoplastica chirurgica. Con l’infiltrazione di sostanze volumizzanti in determinati punti è possibile “nascondere” i difetti estetici del naso in modo rapido e indolore.