Lifting viso senza bisturi Roma
Una delle principali richieste nell’ambito della chirurgia estetica facciale è senza dubbio il ringiovanimento viso, tuttavia la paura delle cicatrici necessarie per riposizionare correttamente i tessuti spesso fa desistere i pazienti desiderosi. Il lifting del viso senza bisturi apparentemente potrebbe essere valutato come una semplice trovata commerciale, in realtà nei caso correttamente selezionati questa non è utopia.
Per lifting viso senza bisturi si intendono tutte quelle procedure medico estetiche atte a riposizionare i tessuti calati nel tempo, nonché a ripristinare quelli che sono i volumi facciali depleti durante il tempo. Le principali metodiche utilizzate per un lifting non chirurgico sono rappresentate dal botulino, dai filler e non per ultimo dai fili di trazione; tutti questi device, se correttamente associati tra di loro, garantiscono un vero e proprio lifting naturale del volto.
Nella programmazione di un lifting facciale non chirurgico è però fondamentale conoscere perfettamente il processo dell’invecchiamento, nonché i diversi prodotti presenti in mercato (che non sono tutti uguali!!!), questi due parametri, se sapientemente concertati dal chirurgo, porteranno sicuramente ad un lifting viso con effetto naturale ed armonico.
Se vuoi maggiori chiarimenti sul trattamento di lifting al viso senza bisturi puoi contattare il Chirurgo Plastico Raffaele Rauso a Roma che riceve c/o lo Studio Medico, Via Cola Di Rienzo, 69, 00193 – Roma, Recapito Telefonico Diretto 340.70.41.839.